Letti in bambú

Siamo i primi in qualità e design e forniamo i nostri mobili in bambù anche in Italia (e in tutta Europa)! In questo sito trova l´informazioni di base, il sito è parte della homepage bambusmoebel.at, un sito austriaco in lingua tedesca (conversazione in italiano è possibile!). 

I link per i siti in lingua tedesca: Bambusbett / Bambusbetten  

Qualitá: Diamo molta importanza ai dettagli e alla solidità dei letti in bambù, in maniera particolare dedichiamo molta attenzione alle giunture negli angoli, che sono il criterio principale per una robusta rifinitura. Le giunture degli angoli, la lavorazione e la verniciatura fanno la differenza tra i ns.letti e i letti puzzolenti e traballanti di basso costo. Forniamo ottima merce a prezzi ragionevoli 

Letto matrimoniale in bambù

Letto matrimoniale

Letto singolo in bambù

Letto matrimoniale

Bambusbett Marina, Doppelbett aus Bambus, 3 Rohre am Kopfteil

Doppelbett-Bambusbett

Bambusbett Marina, Singlebett aus Bambus, 1 Rohr am Kopfteil ---> www.bambusmoebel.at

Bambusbett Marina, Doppelbett aus Bambus, 1 Rohr am Kopfteil, Rattanwicklungen

3 canne sulla testata

3 canne sulla testata

1 canna sulla testata

1 canna sulla testata

Canne in rattan

Tappi in legno

Tappi in legno

Canne in rattan

Letti, moblili e complementi d'arredo, prodotti in bambú per arredare la tua casa. Un letto in bambú é un letto confortevole e funzionale, letto singolo, letto matrimoniale e letto a baldacchino (singolo oppure matrimoniale) 

Le diverse parti della testata e dei piedi del letto in bambù “Marina“

Kopfteil Bambusbett "Marina" ---> www.bambusmoebel.at

Bambusbett, Detail Kopfteil / Kopfhaupt

Fußteil Bambusbett "Marina"

Bambusbett "Marina" Detail Kopfteil mit Holzkappen

Fußteil der Bambusbett "Marina" mit Rattanwicklungen

3 canne sulla testata

3 canne sulla testata

Pediera

1 canna sulla testata

Pediera

Canne in rattan

Tappi in legno

Tappi in legno

Tappi in legno

Canne in rattan

Questi letti sono per la camera da letto oppure per la camera degli ospiti, per la camera dei bambini / ragazzi e anche per l´hotel / albergo. Letti in bambú dalle morbide linee romantiche 

Rete a doghe in bambù

Letto a baldacchino

Culla

Lattenrost - Betteinsatz aus Bambus

Himmelbett, Serie Bambusbetten "Marina" ---> www.bambusmoebel.at

Babywiege aus Bambus, Bambusbetten

 Telaio in bambù

Tenda inclusa

Tenda inclusa

Anche come letto per gli ospiti!

Completamente smontabile

Materasso incl.

I letti matrimoniali ed anche i letti singoli ci sono in tanti colori diversi, anche i letti a baldacchino e la culla: Bambú nero, scuro o tinto. 

Armadi Comodini Qualitá
bambusmoebel-detail-armlehne.jpg (134070 Byte)

Prezzi letti in bambú 
A richiesta forniamo anche letti in bambù in altre forme, finiture ed anche grandezze, prego inviare una mail di richiesta con la descrizione dettagliata

Modelli resistenti: negli angoli dei letti in bambù utilizziamo dei collegamenti tramite delle viti in metallo zincato non visibili esternamente. Abbiamo sviluppato questo sistema appositamente per i nostri letti in bambù, esso viene offerto in una produzione fuoriserie ed è unico per perfezione e stabilità. A differenza dei letti a basso costo e a altre costruzioni economiche con delle giunture a stecche spaventosamente traballanti, i nostri letti rimangono saldi come una roccia. 

Nelle diverse aste di prodotti di basso costo che si possono trovare in internet, vengono spesso commercializzate sottili viti in bambù o in legno che poi, in un modo o nell’altro, dovrebbero servire come “giunture” per i pesanti letti. Il fatto che queste viti – simili a dei grossi stuzzicadenti – non valgano niente è chiaro, anche se vengono definite “viti” o con altri termini simili. Oltre a ciò, il più delle volte, con queste viti-stuzzicadenti, si riscontrano delle grosse difficoltà nel momento in cui si smonta il letto e poi si cerca di rimontarlo (per un trasloco, una ristrutturazione, ….). Le viti, infatti, vengono avvitate al momento del montaggio, poi non si riuscirà né a svitarle più fuori e in seguito neanche si rimetteranno mai più dentro. Per questo motivo, spesso nel caso di un letto economico che traballa (e cigola) viene consigliato di incollare queste “viti”. Che il letto poi non si possa più smontare è sottointeso, continuerà comunque a traballare ancora poiché la costruzione è semplicemente un’economica porcheria. I nostri letti in bambù invece si possono montare e rimontare tutte le volte che si vuole e ciò svolge un ruolo importante per quanto riguarda la lunga durata e la stabilità del valore dei letti in bambù. Il nostro letto in bambù è e rimane straordinariamente stabile, come il primo giorno, anche qualora traslochiate spesso. 

Altrettanto robusta è anche la struttura del letto (come pure la “rete a doghe”) e La preghiamo di voler leggere le informazioni che appaiono, qualora Lei clicchi sulle relative fotografie.  

 

Utilizzo dei letti ad acqua: questi letti in bambù si posso utilizzare non solo con i materassi tradizionali (visco-elastici, lattice, a molle,.....) ma sono anche assolutamente ideali come telaio per letti ad acqua. La struttura interna di questi letti è a norma (così come i materessi) e, al momento dell’ordine, Lei dovrà solamente indicare le misure del Suo letto ad acqua e cioè quelle del materasso tradizionale. Abbiamo in produzione tutte le lunghezze e larghezze e molte ne troverà già disponibili a magazzino. 

Testata dei letti in bambù: La testata di questi letti in bambù viene prodotta a una o a tre canne (come ordinativo particolare anche a 2 o a 4 canne, ma per questi bisogna calcolare dei tempi di consegna più lunghi). Le 3 canne in un letto a bambù come questo sono una parte extra (guardi anche il listino prezzi), la produzione normale prevede solo una canna sulla testata. I letti a bambù con tre canne hanno il vantaggio che, su questa testata inclinata supplettiva, si possono appoggiare i cuscini. Ne risulta quindi una per così dire „sdraio“, con la testata inclinata, ideale per leggere a letto. Anche nei modelli con una canna si ha questo effetto, anche se naturalmente qui la superficie per i cuscini è più piccola. Si deve tener conto che il modello a 3 canne ha una testata che si allunga grazie a questa parte extra (circa 20-25 cm. a seconda dello spessore della canna). I letti in bambù sono ciò nonostante larghi e lunghi quanto gli altri letti, generalmente bisogna sommare alle misure del materasso circa 10-12 cm su ogni lato (per la testata a 3 canne è ancor più conveniente). 

.......................................................... 

Sito per letti in bambú in tedesco

Mobili in bambú (tutti i siti in italiano):

| Mobili in bambú | Mobili salotto, poltrone e divani | Letti in bambú | Letti a baldacchino | Culla in bambú

| Armadi, credenze e comò in bambù | Tavoli da pranzo e sedie | Tavoli da soggiorno / salotto

| Lettini in bambù | Accessori / complementi | Lampade design & bambù | Specchi | Guardaroba

| Ottomane, lettini in bambú | Essiccamento bambù | Accessori, decorazioni | Mobili giardino d’inverno

Abbiamo i prodotti anche su CD (in tedesco), per i Vs.ordini contattateci a:

Tel.: 0043 699 - 11 11 01 01


Aggiungi a preferiti

Mitter - design and more,  4710 Grieskirchen / Austria

www.bambusmoebel.at

www.moebel.org www.moebel.co.at

Mobili bambú - design and more - Austria